COS’È TECHNO@HOME ?

Una nuova fruizione del nostro HUB DELLA SCIENZA CREATIVA che  vi porterà la fantasia e la creatività delle nostre proposte ludiche, didattiche e scientifiche direttamente a casa.

COSA FAREMO?

Techno@home è un contenitore di attività, contenuti speciali, esperienze virtuali che porteranno tutti noi in un viaggio alla scoperta

del mondo che ci circonda in maniera creativa
Vogliamo offrire ad un pubblico di tutte le età, alle famiglie, ai ragazzi, ai giovani e agli anziani, che in questo periodo vivono le giornate in casa, un momento di SVAGO, di SERENITÀ e un’occasione di DIVERTIMENTO CREATIVO, in grado di creare anche collaborazione e condivisione a distanza tra diverse persone.

PER FARE QUESTO PROPORREMO:
1.    Ogni giorno, secondo un calendario pubblicato sulla nostra homepage, verranno proposte attività che ogni famiglia o singolo utente potrà svolgere direttamente da casa con il materiale che ha a disposizione.
2.   Inoltre, verranno pubblicati approfondimenti, brevi tutorial, livestreaming creativi e rubriche che porteranno ad approfondire e curiosare nel mondo dell’innovazione della scienza, della tecnologia ma non solo

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Chiunque senza limiti di età

COME PARTECIPARE?

Sul sito si troveranno le schede delle singole attività, con il materiale da preparare e l’orario in cui la sfida o la singola attività avrà inizio.
All’ora indicata i singoli partecipanti potranno sfidarsi, seguendo le istruzioni che di volta in volta appariranno sulla pagina dell’attività prescelta.
Completato quanto richiesto, basterà inviare una foto digitale del proprio elaborato finale all’indirizzo mail lab@technotown.it.
Ad ogni attività verrà assegnato un punteggio e si potrà partecipare a quante più attività si preferisce per poter trovare sia un posto d’onore nella Hall of Fame, la pagina del sito dedicata ai vincitori, che per avere la pubblicazione delle proprie creazione su tutti i canali social.

Giocheremo insieme a programmare, costruire, inventare, ci metteremo in gioco in sfide ludiche come se fossimo a Technotown sarà un modo per incontrarci e sfidare in maniera virtuale altre famiglie o gruppi di giocatori o singoli giocatori direttamente da casa loro, cooperare e divertirsi insieme a casa, vivere un momento di serenità condividendo insieme le nostre creazioni sui nostri canali social Facebook ; Instagram e Twitter ; Telegram
Ogni giorno verà pubblicato il programma del giorno successivo
Seguite il nostro sito www.technotown.it e le pagine social per essere sempre aggiornati in tempo reale