Prima puntata del podcast “RadioAttività”

Prima puntata del podcast “RadioAttività”

Carissimi Technoamici buongiorno!
Siamo felicissimi di annunciarvi la pubblicazione della prima puntata del nostro podcast scientifico tecnologico.
Domenica scorsa ci siamo avventurati nel mondo della radiofonia con un bellissimo gruppo di 30 giovani e meno giovani speaker radiofonici. Il più giovane aveva 6 anni il più anziano 45.
E’ stata un’esperienza indimenticabile e avvincente. Ed il risultato è la prima puntata del nostro podcast “RadioAttività – Notiziario scientifico-tecnologico semiserio” che potrete sentire nella pagina di TECHNORADIO

ragazziradioDurante il nostro laboratorio giocoso della domenica, che questo mese è dedicato alla radio, siamo diventati una vera e propria redazione radiofonica dopo una cavalcata lungo la storia della radio dalle origini ad oggi. Questo è il risultato. Ascoltate e lasciateci un commento.
Volete anche voi contribuire alle prossime puntate? Veniteci a trovare domenica prossima alle 16.30 o, se volete, inviateci il vostro contributo audio su notizie di attualità tecnologiche e scientifiche che inseriremo con i contributi dei nostri utenti presenti in sala. (mail a info@technotown.it mi raccomando il file sia in mp3 estremamente leggero)