Le novità di Technotown

Le novità di Technotown

Tre nuove sale e viaggi tra tecnologia e scienza: tutte le avventure dei technoscienziati di Villa Torlonia nell’offerta didattica 2013-2014.

Partirà così un nuovo viaggio tra natura e tecnologia, all’interno di sale nuove e lungo viaggi sempre più avvincenti, in un armonioso equilibrio tra spazi dedicati all’esperienza e all’osservazione.

TECHNOTOWN, la ludoteca tecnologico scientifica di Roma Capitale, Assessorato alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari Opportunità destinata ai ragazzi tra gli 8 e i 17 anni, presenterà venerdì 25 ottobre, alle ore 12, tutte le novità della struttura, rinnovata nell’offerta e nell’allestimento, e tutte le nuove attività, per scuole e pubblico, che compongono il calendario di proposte educative 2013-2014.

Interverrà Alessandra Cattoi, Assessore alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari Opportunità di Roma Capitale.

Porte aperte anche nel fine settimana: sabato 26 e domenica 27 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, un invito per tutti a scoprire gratuitamente e liberamente, accompagnati dai tutor scientifici della ludoteca, il fantastico mondo de ‘LA TECNOSCIENZA A PORTATA DI GIOCO’.

Post author